Sergio, Isa e una partecipante«Nel vortice della quotidianità, un’oasi di pace per poter riflettere e accrescere la propria fede! Deo gratias». Sergio
Una partecipanteIncamminarsi sulle vie dello Spirito, alla ricerca di un Dio tanto vicino e tanto inafferrabile richiede una buona guida e una comunità con cui camminare.
PieraMi chiamo Piera, ho 82 anni e vengo a Villa S. Pietro (Susa) dal 2010. Qui trovo un modo di vivere la vita interiore e la fede.
Una partecipantePadre nostro che sei nei cieli, ma ti sei “sporcato” le mani per cercarci. Hai donato tuo Figlio per salvarci.
suor Nicoletta DannaIl canto “Oggi è giorno di festa per i figli di Dio” ha dato inizio all'Eucaristia solenne, segnata dall'evento dei giubilei di Professione religiosa, sabato 2 settembre 2023.
Maria Rosa e tre partecipanti«Villa S. Pietro è una casa-famiglia dove si trova accoglienza, si vive nel silenzio, nella pace e nella serenità.
Una partecipanteForte il messaggio trovato sul comodino che diceva: “togliti i sandali”. Scalzi per imparare ancora e nuovamente a pregare.
NASCITA DI PADRE MÉDAILLE
06 ottobre 1610!
Leggi: "Per un Compeleanno"
DAL WEEKEND SUSA
"Pennellate di un Carisma"
16-17 settembre 2023
Audio di don Gianluca Zurra
I Relazione - II Relazione
Photogallery
Alcuni flash
TEMPO DEL CREATO
1° settembre - 4 ottobre
Lettera: italiano - francese -
spagnolo - portoghese
Preghiera: italiano - francese -
spagnolo - portoghese