di suor Paulina Oviedo, Cuneo - ArgentinaLe suore di san Giuseppe di Cuneo, insieme a un gruppo di donne della comunità di Berazategui, in Argentina, si occupano della “Casa del Bambino”...
di madre M. Petra UriettiEccoci: un nuovo calendario ha preso il posto del vecchio che ci ha accompagnati per 365 giorni. Molto probabilmente il vecchio lo abbiamo buttato…
comunità di Serrinha, Bahia - IstitutoQuale giorno migliore scegliere per chiudere solennemente l’anno di San Giuseppe se non la solennità della Sacra Famiglia di Nazareth?
di Stefano, CuneoQuando Francesco venne eletto Papa, iniziò la messa di inaugurazione del Pontificato con una frase: «Non abbiate paura della tenerezza».
di Angelo Fracchia, CuneoLuca ci racconta che a un gruppo di pastori, di notte, compaiono degli angeli che dicono parole difficili da capire. «Gloria a Dio nell’alto dei cieli».
di madre M. Petra Urietti«Il Bambino nasce. Vado a vederlo. Cosa gli dirò quest’anno?
A Natale tutti gli possono parlare:...
di suor Marie Lys, AostaMentre il popolo attende la venuta del Messia e va incontro a Giovanni Battista sulle rive del Giordano, Maria attende Colui che deve venire.
CONSIGLI DI FEDERAZIONE
20-22 maggio
a Villa san Pietro - Susa
===============================
Dall'Istituto - ONLUS #03
«Sii nel mio intimo, o Gesù,
come la linfa e il calore».
E I,3
----------«Nelle difficoltà, non permettete
che il vostro coraggio venga meno».
MP XII,2
----------
«Il vostro amore per il prossimo
sia paziente».
MP VIII,3