Silvia Micioni, CuneoIl percorso di quest’anno relativo al weekend della Parola è partito con una riflessione non indifferente. Lo “storpio” sono io.
suor Rosalba Scaturro, ChambéryCara a tutto il popolo di Dio, la solennità del Corpus Domini lo è ancor più per le suore di San Giuseppe.
suor Patrizia Graziosi, IstitutoNon si può riflettere sulla spiritualità del Piccolo Disegno se non mettendosi sotto la luce di questo inesauribile Amore: la Trinità.
Michele Mea, volontarioIl mese di maggio 2023, è stato per l'Associazione Speranza, un mese ricco di eventi. Tra i più significativi ricordo l'incontro conclusivo con don Ernesto Vavassori.
DorianaHo partecipato al weekend della Parola: 12-14 maggio 2023. Ai miei ho raccontato che è come fossi stata ad una Spa di benessere... - come è di moda -!!
Una partecipanteEcco cosa risuona nel mio cuore dal weeken della Parola. Cornelio era in casa, Pietro era in casa del conciatore.
TeresaCon Pietro e Paolo, calzati i sandali, in cammino per stupirci e meravigliarsi di un Dio che si fa ospite nelle nostre case. Non importa chi siamo.
NASCITA DI PADRE MÉDAILLE
06 ottobre 1610!
Leggi: "Per un Compeleanno"
DAL WEEKEND SUSA
"Pennellate di un Carisma"
16-17 settembre 2023
Audio di don Gianluca Zurra
I Relazione - II Relazione
Photogallery
Alcuni flash
TEMPO DEL CREATO
1° settembre - 4 ottobre
Lettera: italiano - francese -
spagnolo - portoghese
Preghiera: italiano - francese -
spagnolo - portoghese