Aosta: la nuova madre Generale

suor Nicoletta Danna e le Consigliere
Nuovo Governo Generale delle Suoe di San Giuseppe di AostaÈ suor Claire Yvonne Rasoarimalala la nuova Madre generale delle Suore di San Giuseppe di Aosta, eletta dall’Assemblea Capitolare l'8 agosto 2023.

Le 29 capitolari, dopo giorni di intensa preghiera, di riflessione e di ascolto dello Spirito Santo, con gioia e gratitudine al Signore, annunciano il risultato delle elezioni. Affianca la nuova Madre la sua Vicaria, suor Nicoletta Danna. Tutta la Congregazione ricorda con tanta gratitudine, affetto e riconoscenza la cara Madre Virginie, volata in cielo nel pieno della sua missione. Ha lasciato luci ed esempi di generosità, di bontà e di comprensione. E ringrazia di cuore la nuova Madre Yvonne e il suo Consiglio per aver accettato l’oneroso incarico. Augura loro l'abbondanza dello Spirito Santo e la benedizione divina.

Ecco il primo e cordiale augurio fatto da Madre Yvonne a tutte le Suore.
«Insieme, portiamo avanti con gioia e coraggio l’eredità che padre Médaille ci affida, camminiamo insieme verso la stessa direzione per la maggior gloria di Dio e la realizzazione del Piccolo Disegno!»

Nella foto da sinistra:
suor Lanto Justine, consigliera
suor Nicoletta Danna, vicaria
suor Yvonne Rasoarimalala, madre generale
suor Vony Rabearisoa, consigliera
suor Nicole Raveloarimanga, consigliera

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest