Si riparte anche con novità

Michele Mea, volontario associazione Speranza
Associazione Speranza: si riparte anche con qualche novità...Dopo il relativo rallentamento estivo, noi dell'associazione Speranza ripartiamo. Le attività da portare avanti come sempre sono tante, oltre alle solite.

Proprio qualche settimana fa L'U.P.M. di Torino ci ha chiesto di partecipare, con il nostro coro dei bambini “Tanti colori”, alla Giornata Mondiale del migrante e del rifugiato. Ci ritroveremo, insieme a tanti altri cori provenienti da tutto il mondo, domenica 24 settembre, presso la chiesa di San Domenico in Torino. Lo scopo è di annunciare insieme, il nostro desiderio di pace e di speranza per un mondo migliore, soprattutto più accogliente.
L'altra iniziativa da evidenziare, è l'avvio, domenica primo ottobre, del laboratorio di teatro sociale. Un'esperienza nuova e impegnativa. Gli iscritti sono tanti ed entusiasti, perché già coinvolti in attività teatrali precedenti. Ma quest'anno vogliamo salire di livello, perciò verrà richiesto un impegno maggiore. Sarà anche un modo diverso per trascorrere insieme le domeniche pomeriggio, all'insegna del dialogo e della convivialità. Per far sì, che anche noi, tornando a casa, possiamo dire “quanto è stato bello stare insieme”.

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest