“Bellissima giornata”

La voce dei laici e suore di Cuneo

La consegna della pagnotta«La parola più usata della giornata è stata “bellissima”, perciò direi che è andata bene. Bello lo scambio in gruppo, le esperienze di cui i membri ci hanno parlato.

Impegnativo il relatore, tosto tutto l’argomento, però bello, con tanti spunti… Bello capire di essere tutti membri di una sola famiglia e... si va avanti».

«La giornata del 10 marzo sul Piccolo Disegno è stata bellissima, nonostante il cattivo tempo del mattino. Mi è piaciuta tantissimo la relazione. Un pensiero della tematica svolta che mi porto a casa, perché mi è stato di stimolo, è la sua conclusione: “Vedere sempre il bello e il positivo che c’è nella Chiesa. Non fissare il bicchiere mezzo vuoto, ma cogliere anche il bello, il positivo. Questo deve stimolarci a continuare e ad attivarci sempre di più, sempre meglio. A diffondere il carisma dell’amore e della comunione».

«Bellissima la giornata di oggi, mi ha aiutata ad ampliare la conoscenza e l’esperienza della famiglia carismatica e la dimensione della Chiesa. Come cristiani siamo un corpo e membra di Cristo, inviate ad annunciare il Regno della misericordia di Dio».

«È la prima volta che partecipiamo, è stata un’esperienza bella e carina: ci è piaciuto come giornata. Abbiamo incontrato delle brave persone, è andato bene. Ci portiamo a casa delle belle emozioni. Alla prossima: grazie».

«Una bella giornata vissuta in comunione fraterna e cielo. Quindi, questo ci aiuti a portare la gioia di essere figli della risurrezione».

«Una bellissima giornata, siamo stati bene insieme a tutti: ringraziamo».

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest