Mi porto nel cuore…

La voce dei laici e suore di Cuneo
Della Giornata mi porto nel cuore«Tutto bene riguardo la giornata. Abbiamo avuto una bella accoglienza. Mi è piaciuto tanto l’argomento del relatore: non avevo mai sentito parlare così della Chiesa».

 

«Una buona giornata (10 marzo 2024) con tanti messaggi e uno stimolo a fare qualcosa di più e di meglio nella vita quotidiana. Anche se ero già venuta altri anni, ma ogni volta è una ricchezza mettere insieme la comunione dei beni, aiuta tanto».

«La giornata è andata benissimo! Un bagno profumato nella Chiesa dei primi tempi. È stato davvero bello».

«Quello che mi ha colpito di oggi è che nei tempi antichi erano i discepoli che andavano a cercarsi il maestro. Invece Gesù, è lui stesso che si cerca i discepoli. Lui ha scelto e chiamato a sé i suoi».

«Una giornata che è andata bene e che mi è piaciuta. Portiamo a casa un po’ più di amore alla nostra congregazione. E nei confronti dei laici, un po’ più di simpatia per vivere insieme il Piccolo Disegno. Ogni volta che t’incontri con altri, che parli, che rifletti insieme ami sempre di più il tuo carisma ed è sempre qualcosa di bello».

«Mi è piaciuto molto molto la relazione di Carlo Miglietta. Sono approfondimenti che vengono presentati a noi e che altrove non li sentiamo, perché non si parla di una Chiesa così».

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest