La condivisione nei gruppi

La voce dei laici e suore di Cuneo
La ricchezza della condivisione in gruppo«Ringrazio per l’ottima giornata. Molto particolare sono state le testimonianze di vita, ascoltate nel gruppo, e la condivisione di come ognuna/o vive il carisma oggi, bello!».

«È stata una bella giornata, quella di Federazione del 10 marzo a Torino, in via Giolitti 29. Ho incontrato molte persone che fanno parte del cammino comune: il Piccolo Disegno, che è davvero bello. Sentire la varietà delle testimonianze, delle impressioni è veramente una ricchezza. Viviamo lo stesso carisma, ma con sfumature diverse, secondo lo stato di vita delle persone e quello che in esse suscita. Mi ha arricchita molto».

«Mi è piaciuto moltissimo come è stato organizzato il pomeriggio. La comunicazione di esperienza tra di noi ci ha molto arricchite, è stata un po’ una novità».

«Grazie, soprattutto, a chi ha preparato la giornata. È stata ricca, intensa e significativa. Un momento molto forte, per me, è stato la condivisione in gruppo».

«Ho apprezzato molto, di questa giornata, il ritrovarci intorno al tema del carisma. Il condividere come ognuno cerca di viverlo nel quotidiano e come questo segna la vita stessa e le scelte concrete. È davvero un valore grande!».

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest