Il Signore è con me

suor Anna Clara Corino
Il Signore, Pastore buono, è con meVari personaggi biblici, con la loro presenza, hanno accompagnato gli Esercizi spirituali a Villa S. Pietro (Susa) dal 24 al 30 agosto.

Leggi tutto...

Sempre più figlia di Dio

Una partecipante
Sempre più figlia di DioGli Esercizi spirituali, come tutti quelli che ho fatto a Villa S. Pietro (Susa), sono una tappa essenziale e imprescindibile del mio cammino spirituale.

Leggi tutto...

Pregare bene

suor Yuliana
Pregare bene, clima di silenzioÈ la prima volta che vivo l’esperienza degli Esercizi spirituali dalle Suore di S. Giuseppe, dal 24 al 30 agosto 2023.

Leggi tutto...

“Tu sei con me”

suor Rosangela Buischi
"Tu sei con me": Dio cammina con noiCon grande riconoscenza e gioia condivido l’esperienza bellissima del corso di Esercizi spirituali vissuti a Villa S. Pietro (Susa), dal 24 al 30 agosto 2023.

Leggi tutto...

Clima disteso e fraterno

Enrico
Quello che mi risuona nel cuore degli Esercizi spirituali...Organizzazione efficiente, amorevole, competente in un connubio virtuoso di presenze di laici e suore.

Leggi tutto...

Benedictus

Una partecipante
Benedistus personaleSiamo stati invitati a terminare gli Esercizi spirituali, del 24-30 agosto a Villa S. Pietro (Susa), con un salmo o un cantico personale.

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest