L’albero per trovare riposo

Una partecipante
Il granello di senape diventa un grande albero, dove gli uccelli trovano riposo“Il regno dei cieli è simile a un granello di senape… diventa un albero tanto grande che gli uccelli vengono a fare il nido tra i suoi rami” (cfr. Mt 13,31-32).

Leggi tutto...

Gesù mi visita

Una partecipante
Gesù viene a visitarmiRingrazio il Signore Gesù per il dono di questo percorso degli Esercizi spirituali presso la casa di spiritualità Villa S. Pietro - Susa- dl 26 luglio al 02 agosto 2023.

Leggi tutto...

Stampare in 3D gli Esercizi

suor M. Angéline
Esercizi spirituali - Villa san Pietro (Susa) - 26 luglio-02 agosto 2023Vorrei stampare in 3D l’esperienza di questi giorni di Esercizi spirituali: 26 luglio-02 agosto 2023. Sento che il dono della visita del Signore trasforma la mia vita.

Leggi tutto...

«Oggi voglio fermarmi a casa tua»

Una partecipante
Esercizi spirituali a Villa san Pietro - Susa - 26 luglio 2023È la prima volta che vengo a Villa S. Pietro – Susa: un posto magnifico, “un assaggio di paradiso! È un’accoglienza calorosa. Grazie!!!

Leggi tutto...

Come un fiume sotterraneo

don Gianluca Zurra
Suore giuseppine "Come un fiume sotterraneo"Padre Médaille (1610-1669) è uno di quei tanti testimoni che nel tempo, dietro le quinte, hanno agito nella Chiesa seminando la profezia del Vangelo.

Leggi tutto...

Discepoli nell’ombra

Anna Maria Bellet
Esercizi spirituali, suore e laici - Susa 2022Nell’ombra Dio ha parlato anche a noi, che abbiamo partecipato agli Esercizi spirituali, attraverso alcuni personaggi biblici di secondo piano,...

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest