Alcune suore raccontano…

dalla voce di alcune suore partecipanti
Alcune suore che hanno partecipato agli esercizi raccontano«Per la prima volta ho partecipato agli Esercizi spirituali guidati da una monaca. È stato molto bello. Ho apprezzato la sua capacità e profondità.

Leggi tutto...

Giorni di “Grazia”!

una partecipante
Giorni di graziaSono qui per la prima volta a Villa san Pietro, Casa di spiritualità, per trascorrere sette giorni insieme a tante altre sorelle.

Leggi tutto...

Con gratitudine

una partecipante
Esperienza degli Esercizi spirituali: gratitudineEsercizi spirituali: 24-31 luglio 2022. Tempo di fatica o di Grazia? Arrivo a Susa demotivata, chiusa in me stessa e un po’ ribelle!

Leggi tutto...

La Pazienza di Dio

una partecipante
La Parabola della zizzania e del buon granoMi è piaciuto molto questo corso di Esercizi spirituali. Il tema proposto è stato: “La preghiera, intima unione con Dio”, alla scuola dei Padri del deserto.

Leggi tutto...

Due provviste

una partecipante
Esercizi spirituali: due provviste nello zainoDa questi Esercizi spirituali porto via con me, come provviste nello zaino, due pensieri.
Il primo: tutti, nessuno escluso, siamo creati...

Leggi tutto...

Flash sugli Esercizi spirituali

Maria Antonietta Basile, Chambéry

Esercizi spirituali a Villa san Pietro - Susa - luglio 2022Questi Esercizi spirituali del 24-31 luglio 2022 sono sati “importanti” per la mia vita. In quanto hanno offerto validi spunti sui quali riflettere,...

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest