Flash sugli Esercizi spirituali

Maria Antonietta Basile, Chambéry

Esercizi spirituali a Villa san Pietro - Susa - luglio 2022Questi Esercizi spirituali del 24-31 luglio 2022 sono sati “importanti” per la mia vita. In quanto hanno offerto validi spunti sui quali riflettere,...

Leggi tutto...

Esercizi spirituali: essere modellati

una partecipante
Essere come creta nella mani del vasaio«Concedimi, Signore, di essere tra le tue mani come materia prima e inerte e non ancora modellata, capace solo di ricevere...

Leggi tutto...

Un cuore solo e unificato

una partecipante
Un cuore solo e unificatoLe risonanze sono più di una, ma ne scelgo una in particolare, che contiene degli spunti tratti dai Padri del deserto. «Arsenio, perché hai lasciato il mondo?».

Leggi tutto...

La voce di alcune partecipanti

Alcune partecipanti
Alcune partecipanti agli Esercisi - Susa 24-31 luglio 2022«Questi Esercizi spirituali sono stati un dono del Signore per me. Non ho fatto niente per poter meritare, estorcere o accaparrare i frutti che mi porto.

Leggi tutto...

L’approccio femminile

suor Marirosa Orlando, Chambéry
Lisa Cremaschi, monaca di BoseLa novità dei soliti, e attesi, esercizi di Federazione qui a Susa, nell'edizione 2022, è la versione al femminile di chi ci guida.

Leggi tutto...

Strada facendo… la Missione

Valentina, équipe weekend della Parola
Alle periferie: la MissioneStrada facendo…dal cuore alle periferie: la missione. Un titolo che non lascia dubbi all’interpretazione e in sintesi una sola parola: missione.

Leggi tutto...