Trinità, Amore inesauribile

suor Patrizia Graziosi, Istituto
Trinità, Amore inesauribileNon si può riflettere sulla spiritualità del Piccolo Disegno se non mettendosi sotto la luce di questo inesauribile Amore: la Trinità.

Leggi tutto...

Auguri di buona Pasqua!

l'Équipe di Federazione
Buona Pasqua, dall'Équipe di Federazione«Non chiudiamoci alla novità che Dio vuole portare nella nostra vita! Siamo spesso stanchi, delusi e tristi.

Leggi tutto...

“Sorelle tutte”

suor Maria Giovanna Titone, Chambéry
"Sorelle tutte nello stato teocratico dell'Iran" di suor Maria Giovanna TitoneQuesto scritto dal titolo “Sorelle tutte nello stato teocratico dell’Iran” nasce dal desiderio di dare voce alle proteste delle donne iraniane.

Leggi tutto...

Report - Commissione Sito Web

Silvia Canale, Cuneo
Commissione del Sito Web della FederazioneCi siamo ritrovati, come membri della Commissione Sito Web della Federazione, alla riunione stabilita su Zoom ovviamente, il 19 gennaio 2023.

Leggi tutto...

San Francesco di Sales

suor Carla Carena, Istituto
San Francesco di SalesTra le nostre feste carismatiche lo sguardo si posa anche su una figura lontana e discreta, ma familiare. Un grande Santo, eppure “piccolo”, di nome Francesco di Sales.

Leggi tutto...

Pensieri sparsi

suor Patrizia Graziosi, Istituto
30 dicembre 1669: la nascita al cielo di padre Jean-Pierre Mèdaille“Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera” (Salvatore Quasimodo). Il 30 dicembre 1669 è la “grande sera”...

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest