Alzati! Andiamo!

Michele Mea, volontario
È il “tempo” di rifiorire! Diventare Umani!Alzati! Andiamo! È il “tempo” di rifiorire! Diventare Umani! Proseguiamo la riflessione sul tema “Diventare Umani”, dell'anno 2023.

Leggi tutto...

Un momento di pura gioia

Michele Me, volontario
Un momento di Pura gioia all'associazione Speranza - TorinoProprio una bella domenica quella del 15 ottobre scorso, passata a casa dalle suore, presso la parrocchia Gesù Operaio in Torino.

Leggi tutto...

Si riparte anche con novità

Michele Mea, volontario associazione Speranza
Associazione Speranza: si riparte anche con qualche novità...Dopo il relativo rallentamento estivo, noi dell'associazione Speranza ripartiamo. Le attività da portare avanti come sempre sono tante, oltre alle solite.

Leggi tutto...

Responsabilità dell’universo

Michele Mea, volontario dell'associazione Speranza
Dio ha affidato all’uomo la responsabilità dell’universoContinuerò a parlare del secondo incontro dedicato alla responsabilità, tenutosi presso l'associazione Speranza e guidato da padre Ernesto Vavassori.

Leggi tutto...

“Tutti insieme”

Michele Mea, volontario
"Tutti insieme": Festa Multietnica - Associazione Speranzxa - TorinoIl mese di maggio 2023, è stato per l'Associazione Speranza, un mese ricco di eventi. Tra i più significativi ricordo l'incontro conclusivo con don Ernesto Vavassori.

Leggi tutto...

Ascolto

Michele Mea, volontario Associazione Speranza
Saper ascoltareQuesta volta nel raccontare un po' il vissuto associativo, non parlerò delle attività, che pure sono tante, ma di quattro incontri, che stiamo seguendo a cadenza mensile.

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest