La gioia di donare

suor Francia Razanadimby, Aosta
La gioia del donare, grazie!Lavoro nella comunità di Tsiatosita, vicino all’oceano Indiano, violentemente colpita da due cicloni che si sono abbattuti sull’Isola del Madagascar.

Leggi tutto...

Correggere tuo figlio

Fratel Davide Perrin, Aosta
Quale padre non corregge suo figlio?Se ascoltiamo quello che dicono i giovani studenti all'uscita delle scuole superiori, davanti ai palazzi o per le strade,...

Leggi tutto...

Piccoli gesti, con grande amore

suor Christina Razanatahina, Aosta
Poccoli gesti, con grande amoreCollaboro con l’associazione “Fede e Luce” insieme a suor Teresita. Un movimento fondato da Jean Vanier e Hélène Mathieu nel 1971.

Leggi tutto...

Madre Virginie, è solo un "arrivederci"

suor Solange Ranaivoson, Aosta
Lettera a madre Virginie, deceduta improvvisamenteA nome della Congregazione delle Suore di San Giuseppe di Aosta, suor Solange Ranaivoson, come suora malgascia, scrive una lettera di saluto...

Leggi tutto...

Fratelli con coloro che soffrono

suor Armanda Yoccoz, Aosta
Ciclone nel sud del MadagascarFacciamo in modo che coloro che soffrono ci sentano fratelli… Non posso tacere quello che ho visto e sentito del Madagascar, in questi giorni.

Leggi tutto...

Ogni domenica in periferia...

suor Bernardine Rafetiarisoa, Aosta
Parrocchia di Jovençan - AostaCon grande piacere desidero condividere la gioia che provo ogni domenica nell’andare, con tre consorelle, nella parrocchia di Jovençan.

Leggi tutto...

Una bambina mi è stata maestra

suor Marie Joh Razanantsoa, Aosta
Una bambina mi è stata "maestra"
La suora responsabile della mensa della nostra scuola, situata in un quartiere di Abidjan, Costa d’Avorio, ha dovuto assentarsi prima dei pasti…

Leggi tutto...

I passi di Dio nella mia vita

suor Marie Angèle Ravaosolo
I passi di Dio nella mia vitaSono stata invitata, nella festa dell'Epifania, a testimoniare la mia vocazione: raccontare le meraviglie che il Signore ha operato...

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest