Fratelli con coloro che soffrono

suor Armanda Yoccoz, Aosta
Ciclone nel sud del MadagascarFacciamo in modo che coloro che soffrono ci sentano fratelli… Non posso tacere quello che ho visto e sentito del Madagascar, in questi giorni.

Leggi tutto...

Ogni domenica in periferia...

suor Bernardine Rafetiarisoa, Aosta
Parrocchia di Jovençan - AostaCon grande piacere desidero condividere la gioia che provo ogni domenica nell’andare, con tre consorelle, nella parrocchia di Jovençan.

Leggi tutto...

Una bambina mi è stata maestra

suor Marie Joh Razanantsoa, Aosta
Una bambina mi è stata "maestra"
La suora responsabile della mensa della nostra scuola, situata in un quartiere di Abidjan, Costa d’Avorio, ha dovuto assentarsi prima dei pasti…

Leggi tutto...

I passi di Dio nella mia vita

suor Marie Angèle Ravaosolo
I passi di Dio nella mia vitaSono stata invitata, nella festa dell'Epifania, a testimoniare la mia vocazione: raccontare le meraviglie che il Signore ha operato...

Leggi tutto...

Maria attende Colui che deve venire

di suor Marie Lys, Aosta
Maria attendeMentre il popolo attende la venuta del Messia e va incontro a Giovanni Battista sulle rive del Giordano, Maria attende Colui che deve venire.

Leggi tutto...

Visita al “Bosco di padre Médaille”

Suor Christine Rasoanarivo, Aosta
Frutto di mango, maturo - Bosco di padre MédailleIl 6 ottobre, ricordando i 451 anni della nascita di Padre Médaille, ho fatto una visita al “suo bosco” creato da Suore, Novizie,...

Leggi tutto...

Un flash sulla mia missione!

di suor Eddie Rakotonirina, Aosta
Collegio Saint François Xavier - MadagascarDa due anni, ogni giorno, cerco di dire il mio sì al Signore nel Collegio Saint François Xavier a Fianaratsoa in Madagascar.

Leggi tutto...

S. Jacques Berthieu, presenza di Dio

di suor Angéle Ravaosolo, Aosta
Jacques BerthieuÈ con grande piacere che offro questa testimonianza dell’amore e della protezione di Dio sul Madagascar attraverso il Padre Jacques Berthieu.

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest