Parlare con il cuore

Davide Urietti, laico Istituto
"Parlare con il cuore"In vista della 57esima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, che sarà il 21 maggio, Papa Francesco ha diffuso il messaggio «Parlare col cuore.

Leggi tutto...

Una luce per la Federazione

madre Petra Urietti
Suor Daniela Quaglia, suora di san Giuseppe di CuneoCarissime sorelle di Cuneo e carissimi famigliari di madre Daniela, esprimo come membro della Federazione italiana, a nome di tutte, le più sentite condoglianze.

Leggi tutto...

"Cantombola"

Elena (10 anni) e Greta (7 anni), Collegno (TO), Istituto
Cantotombola con le famiglie a Colegno - TorinoÈ stato così bello quel mercoledì pomeriggio 28 dicembre alla "Cantombola" nel salone San Lorenzo! Tutti si sono divertiti!

Leggi tutto...

Decoriamo i sandali

suor Graça, Istituto

Corso di decorazione degli infradito a Pancaraima, BrasileNel mese di novembre, a Pancaraima (Brasile), grazie all'aiuto di tanti amici e benefattori, abbiamo organizzato il corso di decorazione di sandali (infradito) di primo livello.

Leggi tutto...

Giubileo di Diamante

suor Carla Carena, Istituto
Nozze di diamante di suor Margherita, IstitutoUn gioioso scampanellio, la mattina del 12 settembre 2022, ha preannunciato e aperto i festeggiamenti per suor Margherita.

Leggi tutto...

Anche gli insegnanti vanno a scuola!

suor Hélène Mayeya, Istituto
Aggiornamento Insegnanti a Laramanaye - CiadLaramanaye, diocesi di Goré in Ciad. Una piccola comunità di Suore di San Giuseppe, appartenenti all’Istituto, è presente dal 2017...

Leggi tutto...

Giornata di fraternità e gioia

Comunità di Sarnano (MC), Istituto
Macerata: Giornata del CursillosSi è svolta presso il parco di Villa Irene a Sarnano, Macerata, ospiti della comunità delle Suore di San Giuseppe ivi residenti,...

Leggi tutto...

Famiglia, luogo di comunione

 suor Georgine Kangu, Istituto
I bambini delle famiglie del Piccolo Disegno, Africa“Famiglia, luogo della comunione fraterna”. È stato questo il tema dell’incontro dei bambini e dei giovanissimi delle famiglie dei Laici...

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest