Batticuore

suor Carla Carena, Istituto
Grenfest a Varallo Pombia: "Le emozioni"L’Oratorio estivo 2022 di Varallo Pombia quest’anno mette al centro del Grest il tema delle emozioni con il titolo “Batticuore”.

Leggi tutto...

In pellegrinaggio…

suor Clémence Nyota, Istituto
Visita alle tombe dei 3 Arcivescovi a BukavuC’è un Mausoleo a Bukavu, luogo carico di memoria. Si trova nel piazzale antistante la Cattedrale dove, una accanto all’altra,...

Leggi tutto...

La spada nella roccia

madre M. Petra Urietti
Statua di Simon Bolivar, BrasileA Santa Elena, piccola cittadina del Venezuela al confine con Roraima (Brasile), di fronte a Pacaraima, dove operiamo da anni, c'è la statua di Simon Bolivar.

Leggi tutto...

Buon 1° maggio!

Madre M. Petra Urietti
Buon 1° maggio Carissime e carissimi, buon primo maggio 2022 a tutti! Questa giornata ci ricorda l’importanza e la preziosità del lavoro.

Leggi tutto...

Giornata della terra 2022

Istituto, Scuola dell’Infanzia e Primaria - Macerata
Festa della Terra«Cari bambini di questa terra, vi scrivo una lettera per chiedere il vostro aiuto.
Sapete chi sono?

Leggi tutto...

Strada facendo…

suor Enrica Moia, Istituto
L'urlo di MunchStrada facendo… ossia facendo strada con i fratelli e le sorelle toccati dalle ricadute della pandemia Covid-19.

Leggi tutto...

Santa Pasqua 2022

Madre M. Petra Urietti
L'uomo nel pozzoL’uomo nel pozzo. Un uomo cadde in un pozzo da cui non riusciva a uscire. Una persona di buon cuore che passava di là disse: «Mi dispiace davvero tanto per te.

Leggi tutto...

Veglia per la Pace

suor Elena Pautasso, Istituto
Veglia per la Pace sotto il manto di san GiuseppeAlla vigilia della festa di san Giuseppe, la parrocchia di Corridonia, città marchigiana in provincia di Macerata, ha organizzato una veglia di preghiera...

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest