suor Gemma Valero, ChambéryCon gioia ho incontrato i laici del Piccolo Disegno brasiliani, che cercano di approfondire e attualizzare la spiritualità di padre Médaille.
suor Gemma Valero, Chambéry Cicero Dantas, Cristinàpolis, Joaquim Gomes, Maceiò: ecco i luoghi del nord est brasiliano in cui si trovano le quattro comunità della...
suor Marirosa Orlando, ChambéryDi nuovo un'esperienza di Chiesa, di nuovo profonda ed inedita. Dopo che la Congregazione di San Giuseppe di Chambéry mi ha chiesto...
comunità di Vinovo, ChamberyCharity, Emanuel, con il piccolo Richemond… una famiglia di profughi, giunti in Italia nel 2017, dopo un’attraversata del Mediterraneo in barcone.
suor Silvana Manavella, ChambéryNel weekend, ho rivissuto per la settima volta, con sempre rinnovato entusiasmo, Choice, un’esperienza che forse ancora pochi conoscono.
suor Liliana, suor Franca e suor Mariapaola - Chambéry
Noi, tre suore di san Giuseppe della provincia italiana di Chambéry, abitiamo nella comunità di Alba, presso il Vescovado.
Rosalba Scaturro, ChambéryRoma. Domenica 27 febbraio alle ore 15.00 si è compiuto il rito di transizione del Consiglio Generale delle Suore di san Giuseppe di Chambéry.
suor Rosalba Scaturro, Chambéry«Luce per rivelarti alle genti e gloria del tuo popolo». Gesù viene presentato al Tempio da Maria e Giuseppe, un rito ebraico che richiama il battesimo.