weekend della parola - novembre 2022

Weekend della Parola: 25-26-27 febbraio 2022«Appare sempre più chiara la necessità urgente di ridisegnare il nostro modo di esistere, come Chiesa [...] al fine di continuare qui ed ora ad essere ciò che dobbiamo essere e ad offrire il Vangelo alle donne e agli uomini che incontriamo e lo desiderano.

Leggi tutto...

Chiamati a essere famiglia

Chiamati a essere famigliaWeekend  sul tema: "Chiamati a essere famiglia" a Villa san Pietro - Susa, organizzato dalle Commissioni di Federazione.

Leggi tutto...

weekend della parola - febbraio 2022

Weekend della Parola: 25-26-27 febbraio 2022Carissimi e carissime, lo scorso weekend della Parola siamo riusciti a realizzarlo in presenza, garantendo tutte le norme sanitarie imposte dal covid 19.

Leggi tutto...

Simposio san Giuseppe

Simposio san GiuseppeIl Comitato San Giuseppe organizza un Simposio in modalità online e in presenza in occasione della conclusione dell’Anno di San Giuseppe,...

Leggi tutto...

Bicentenario "Piccolo Disegno" in Italia

Giornata del Bicentenario del Piccolo Disegno in Italia

La ricorrenza è proposta dall'Istituto e allargata alla partecipazione di tutta la Federazione, domenica 17 ottobre 2021. +INFO.

Leggi tutto...

Weekend Formativo

Matite... per il Piccolo DisegnoLa proposta dal titolo Matite... per il "Piccolo Disegno" è offerta dalla Commissione di Formazione della Federazione italiana a tutte le suore.

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest