La bellezza di un sogno

Soccorsa Cirino, laica P.D., Cuneo
La bellezza di un sogno: far parte della famiglia del Piccolo DisegnoIl brutto tempo di domenica 10 marzo, non ha fermato la grande partecipazione e il desiderio di incontrarsi per l’annuale “Giornata del Piccolo Disegno”.

Leggi tutto...

Mi porto nel cuore…

La voce dei laici e suore di Cuneo
Della Giornata mi porto nel cuore«Tutto bene riguardo la giornata. Abbiamo avuto una bella accoglienza. Mi è piaciuto tanto l’argomento del relatore: non avevo mai sentito parlare così della Chiesa».

Leggi tutto...

Valore e attualità del carisma

Silvia Micioni, Cuneo
Silvia Micioni, una giovane di Cuneo, testimonia il valore e l'attualità del carisma delle Suore di san GiuseppeMi è stato chiesto di fare una riflessione sul valore del carisma del “Piccolo Disegno” per me e di cosa sento attuale.

Leggi tutto...

Una giornata intensa

suor Odetta Truc, Aosta
12 marzo 2023: Giornata del "Piccolo Disegno" - Una giornata intensaÈ stata una giornata intensa, vissuta nella comunione e nella semplicità. I momenti di ascolto e di preghiera, ci hanno fatto il dono di fare della giornata una ricarica.

Leggi tutto...

Tornati a casa rinnovati

alcune/i partecipanti di Cuneo (2)
Siamo tornati a casa rinnovati e con il desiderio di ...Il pullman parte puntuale alle 7.15 da Cuneo carico di attese, sorrisi e desiderio di re-incontrarci. Sono passati ben 4 anni dall'ultima volta che siamo stati insieme.

Leggi tutto...

...in comunione

suor Myriam Ramarosoa, Aosta
...in comunione - 12 marzo 2023Gioia, amicizia, preghiera, riflessione, comunità, famiglia e comunione. Queste e tante altre parole che hanno caratterizzato la giornata di Federazione del “Piccolo Disegno”.

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest