Silvia Micioni, CuneoSono molti gli aspetti toccati da don Gianluca Zurra durante il weekend svoltosi a Susa, Villa S. Giuseppe, che mi hanno colpita e affascinata.
Mariagrazia Vittori, AostaL’esperienza vissuta a Susa, presso Villa S. Pietro, nella due giorni del 16 e 17 settembre, quest’anno è stata un’autentica ricchezza.
suor Mirella, ChambéryDue giorni splendidi, con il sole della fraternità nel cuore. È stato il weekend del 16-17 settembre, a Susa, presso Villa San Pietro.
Voci di partecipanti, Istituto«Ciò che importa oggi è riscoprire che siamo un’unità, un insieme, quindi: e laici e consacrate, non o laici o consacrate.
Elisa, CuneoTorno a casa dall’incontro a Villa S. Pietro (Susa), sul tema “Pennellate di un Carisma”, colma di gratitudine.
Commissione JPICCi uniamo alla preghiera della Chiesa per rendere il nostro mondo più giusto e umano, attento ai problemi di tanti nostri fratelli.
suor Odetta Truc, AostaIl week end di Susa, nella sua seconda edizione, ha avuto come contenuto "Tra le cose di casa - la spiritualità del Piccolo Disegno per il tempo presente".
TEMPO DI AVVENTO
La Massima
«Appoggiate
la vostra speranza
sulla bontà di Dio,
sulla sua fedeltà
nel mantenere
le sue promesse»
MP XII, 3
Padre Jean-Pierre Médaille
NEWS!
L'ALFABETO DI
PADRE MÉDAILLE,
è il nuovo libro di sr. Patrizia Graziosi:
un prezioso regalo
da accogliere con gratitudine!