DorianaHo partecipato al weekend della Parola: 12-14 maggio 2023. Ai miei ho raccontato che è come fossi stata ad una Spa di benessere... - come è di moda -!!
Una partecipanteEcco cosa risuona nel mio cuore dal weeken della Parola. Cornelio era in casa, Pietro era in casa del conciatore.
TeresaCon Pietro e Paolo, calzati i sandali, in cammino per stupirci e meravigliarsi di un Dio che si fa ospite nelle nostre case. Non importa chi siamo.
La voce di due partecipanti«È stato un Ritiro bellissimo il weekend della parola! Ricco di spunti su cui meditare in profondità. Voi, tutti i cari amici della équipe, siete stati meravigliosi!
suor Ester Baudino, CuneoChe cos’è la parola? Una semplice emissione di suoni. Eppure essa possiede un grande potere sulla persona che la riceve.
suor Gemma Valero, ChambéryQuanto è bello incontrare una persona cordiale e quanto è triste incontrarne una che non ha cuore!
Jeanny Nicole Raveloarimanga, AostaPapa Francesco ci introduce nello spazio interiore della nostra vita relazionale. Alla luce della parola di Dio, parlare con il cuore diventa un obbligo personale.
La BOLLA d'indizione
Il LOGO: significato
L'INNO dell'Anno Giubilare
Preghiera del Giubileo
ALCUNI GRANDI EVENTI
Giubileo e Comunicazione
20-26 gennaio 2025
24 ore per il Signore
28 marzo 2025
Giubileo per gli ammalati
5-6 aprile 2025
Giubileo dei missionari digitali
28-29 luglio 2025
Giubileo della Vita Consacrata
8-9 ottobre 2025