suor Rosalba Scaturro, ChambéryFiglio del falegname. Così veniva appellato Gesù dai suoi contemporanei. Non era certo un termine dispregiativo perché il falegname era un artigiano.
suor Mathilde Rasoloarimanana, AostaOgni sabato ho la gioia di visitare gli ammalati e gli anziani dei quartieri vicini. Porto in dono il grande Consolatore della loro vita: Gesù Eucaristia.
don Gianluca ZurraPadre Médaille (1610-1669) è uno di quei tanti testimoni che nel tempo, dietro le quinte, hanno agito nella Chiesa seminando la profezia del Vangelo.
Silvia Micioni, CuneoMi è stato chiesto di fare una riflessione sul valore del carisma del “Piccolo Disegno” per me e di cosa sento attuale.
Commissione Piccolo Disegno«I due effetti del calice condiviso e del pane spezzato: l’effetto mistico e l’effetto comunitario. Dapprima l’Apostolo afferma:
Michele Mea, volontario Associazione SperanzaQuesta volta nel raccontare un po' il vissuto associativo, non parlerò delle attività, che pure sono tante, ma di quattro incontri, che stiamo seguendo a cadenza mensile.
suor Odetta Truc, AostaÈ stata una giornata intensa, vissuta nella comunione e nella semplicità. I momenti di ascolto e di preghiera, ci hanno fatto il dono di fare della giornata una ricarica.
La BOLLA d'indizione
Il LOGO: significato
L'INNO dell'Anno Giubilare
Preghiera del Giubileo
ALCUNI GRANDI EVENTI
Giubileo e Comunicazione
20-26 gennaio 2025
24 ore per il Signore
28 marzo 2025
Giubileo per gli ammalati
5-6 aprile 2025
Giubileo dei missionari digitali
28-29 luglio 2025
Giubileo della Vita Consacrata
8-9 ottobre 2025