alcuni partecipanti di Cuneo (1)Un caldo sole ci ha accolto a Torino per l'incontro di Federazione del 12 marzo scorso, come anticipo di una calda giornata, ricca di sguardi, di sorrisi e di abbracci...
suor Chantal Ramiarimalalasoa, AostaCirca 120 i partecipanti alla giornata del “Piccolo Disegno” del 12 Marzo 2023 a Torino. Un incontro molto bello, un’occasione per creare relazioni fraterne tra noi, laici e suore.
Antonella, CuneoLa figura di san Giuseppe mi ha sempre affascinato, perché è una persona umile e nascosta. Parla poco, ma riesce a fare grandi cose con l’aiuto di Dio.
Antonella e Marco, con Giulia - laici P.D. - Chambéry«È fondamentale vivere in “comunione” intima con Dio e soprattutto riconoscere il Signore nei nostri fratelli per fare comunione.
Henriette Naguenkam, Laica P.D. - CuneoGiornata intensa, quella di domenica 12 marzo 2022! Per me un “colpo di fulmine” il contenuto del relatore Carlo Miglietta, biblista, così bravo!
Silvia Micioni, CuneoQuanta paura, quanta rabbia e quanti dubbi hai avuto, come padre di un figlio non tuo? Hai pensato a una rivoluzione nella tua vita? Hai temuto che ti rubasse il tempo?
Clara, Laica del P.D., IstitutoDomenica 12 marzo 2023 abbiamo vissuto insieme ai laici di tutta la Federazione italiana delle Suore di san Giuseppe la giornata del “Piccolo Disegno”.
ASSEMBLEA DEI
CONSIGLI DI FEDERAZIONE
30 maggio-1° giugno
a Villa S. Pietro - Susa
1° MAGGIO: FESTA DI
S. GIUSEPPE LAVORATORE
Leggi l'Articolo di:
suor Claudia Frencia, Chambéry
--------------------------------------
Dal COMITATO S. GIUSEPPE
"S. Giuseppe e Abramo":
Relazione - Testo
La BOLLA d'indizione
Il LOGO: significato
L'INNO dell'Anno Giubilare
Preghiera del Giubileo
ALCUNI GRANDI EVENTI
Giubileo e Comunicazione
20-26 gennaio 2025
24 ore per il Signore
28 marzo 2025
Giubileo per gli ammalati
5-6 aprile 2025
Giubileo dei missionari digitali
28-29 luglio 2025
Giubileo della Vita Consacrata
8-9 ottobre 2025