PieraMi chiamo Piera, ho 82 anni e vengo a Villa S. Pietro (Susa) dal 2010. Qui trovo un modo di vivere la vita interiore e la fede.
Una partecipantePadre nostro che sei nei cieli, ma ti sei “sporcato” le mani per cercarci. Hai donato tuo Figlio per salvarci.
suor Nicoletta DannaIl canto “Oggi è giorno di festa per i figli di Dio” ha dato inizio all'Eucaristia solenne, segnata dall'evento dei giubilei di Professione religiosa, sabato 2 settembre 2023.
Maria Rosa e tre partecipanti«Villa S. Pietro è una casa-famiglia dove si trova accoglienza, si vive nel silenzio, nella pace e nella serenità.
Una partecipanteForte il messaggio trovato sul comodino che diceva: “togliti i sandali”. Scalzi per imparare ancora e nuovamente a pregare.
Una partecipanteEcco la mia semplice condivisione degli Esercizi spirituali sul tema della preghiera, che ho vissuto a Villa S. Pietro (Susa), dal 24 al 30 agosto 2023.
Un partecipanteAlla conclusione degli Esercizi, del 06-13 agosto a Villa S. Pietro di Susa, sulla bellezza del Vangelo secondo Luca, questa è la mia l’impressione.
TEMPO DI AVVENTO
La Massima
«Appoggiate
la vostra speranza
sulla bontà di Dio,
sulla sua fedeltà
nel mantenere
le sue promesse»
MP XII, 3
Padre Jean-Pierre Médaille
NEWS!
L'ALFABETO DI
PADRE MÉDAILLE,
è il nuovo libro di sr. Patrizia Graziosi:
un prezioso regalo
da accogliere con gratitudine!