suor Myriam Ramarosoa, AostaPerché commentare di sant’Ignazio di Loyola? Iniziamo dalla sua ferita alla gamba avuta in battaglia. Una ferita esteriore, ma anche una ferita interiore.
sœur Adèle, hna Paulina, suor RitaÈ suor Lucia Gallo la nuova Madre generale delle Suore di san Giuseppe di Cuneo, per il sessennio 2023-2029.
Anna, Eleonora, Cristian, Martina, Eleonora, Camilla e GiuliaL'estate ragazzi PianetaDuomo si svolge nei locali dell'oratorio del Duomo di Alba, coinvolge bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni e dura sei settimane.
Michele Mea, volontario dell'associazione SperanzaContinuerò a parlare del secondo incontro dedicato alla responsabilità, tenutosi presso l'associazione Speranza e guidato da padre Ernesto Vavassori.
suor Mariarita Bollati e suor Patrizia La MannaL’oratorio “Estate Ragazzi 2023” di Vinovo ha organizzato per ogni venerdì sera un momento di incontro per la popolazione.
suor Anna Clara Corin, CuneoPorto in cuore le parole di fratello Carlos Mesters, un grande biblista dell’America Latina. «Il Signore ci ha lasciato due libri, ugualmente importanti: la Bibbia e la Vita!».
suor Armanda Yoccoz, Aosta1° luglio 2023: gita…? Incontro per consacrate…? Testimonianza sinodale…? Credo che la giornata possa riassumersi proprio in tutto questo.
TEMPO DI AVVENTO
La Massima
«Appoggiate
la vostra speranza
sulla bontà di Dio,
sulla sua fedeltà
nel mantenere
le sue promesse»
MP XII, 3
Padre Jean-Pierre Médaille
NEWS!
L'ALFABETO DI
PADRE MÉDAILLE,
è il nuovo libro di sr. Patrizia Graziosi:
un prezioso regalo
da accogliere con gratitudine!