due partecipanti
«Alcune forti impressioni del weekend a Villa S. Pietro - Susa. Sono stata molto colpita dal particolare del quadro di Tisseau.
due partecipanti
«Ho letto in modo diverso parabola dei vignaioli omicidi. Ho capito che ciò che nella mia vita è stato brutto, sbagliato, un peccato grave Dio l’ha trasformato in opportunità.
Un partecipante
Grazie per l’esperienza vissuta… In questi giorni ho capito che la Parola di Dio può aiutare molte persone a ritrovare se stesse e a fare le proprie scelte...
Una partecipante
Alla luce della Parola ho compreso maggiormente le mie limitazioni, le mie fragilità e la necessità di chiedere al Signore che mi doni uno sguardo nuovo.
madre Petra Urietti
Avremo l'occasione mercoledì 28 febbraio, alle ore 20:30, di poter seguire la conferenza online di presentazione del libro "La buona morte di San Giuseppe.
dall’Opuscolo di formazione 2024
Aiutati dal brano di Vangelo di Matteo “La parabola degli operai mandati nella vigna” (20,1-16), proviamo a scoprire una nostra esperienza.
Angelo Fracchia, biblista - Cuneo
All’inizio della nostra Quaresima il vangelo ci mette di fronte a un Gesù che, fosse anche senza pensarci, ci insegna il modo migliore per vivere questo tempo.
UNA FEDERAZIONE NEL
RISPETTO DEL CREATO
Domenica 27 ottobre 2024
ore: 16:00 - 17:30
il secondo incontro su Zoom
con suor Mariaelena Aceti, Chambéry
+INFO e Collegamento
→Audio relazione del 1° incontro
SUI SENTIERI della LAUDATO SI'
28 settembre 2024 a Pinerolo
per le suore +INFO
AUDIO ESERCIZI DI:
Gianluca Zurra
NUOVA ÉQUIPE
"Tutela dei minori e
persone vulnerabili"
+INFO
CELEBRAZIONE DEI 20 ANNI:
VIDEO
CALENDARIO MONDIALE DI PREGHIERA
09-15 settembre 2024
ROMANIA
Suore: 6
Associati: 0
Congregazioni: Brentwood-USA