«Voglia Dioche la Congregazionedelle Suore di San Giuseppesia diffusain tutta la Chiesa»
Padre Jean-Pierre Médaille, LE, 8
di una partecipanteGli Esercizi a Susa sono un balsamo, dove la Parola, l’accoglienza, la natura rimette il nostro cuore in sintonia con Dio.
di una suora di CuneoIn questo angolo di “paradiso”, durante il tempo degli Esercizi spirituali, ho potuto gustare, contemplare, arricchire la mia mente e il mio cuore.
di una partecipante agli EserciziHo vissuto gli Esercizi in un clima di grande silenzio e raccoglimento, di semplicità fraterna e di preghiera. La discreta sorella che guidava la Liturgia e...
di suor AdaHo iniziato il cammino di questi speciali Esercizi, in compagnia dello Spirito, con queste tre parole, consegnate nell’accoglienza: affida, confida, sorridi.
di suor MarirosaGuidate da un padre della Consolata più giovane di tutte noi, suore esercitante (ci vuole poco…!), tra i personaggi del vangelo di Giovanni...
di una partecipante agli EserciziPresso il pozzo del tabernacolo, nel dono della fede, l’Invisibile presente rivolge una domanda proprio a me: «Dammi da bere».
di una partecipanteGli Esercizi, un tempo di intimità con il Signore, dove ho gustato veramente la Parola di Dio, come acqua di sorgente zampillante che ristora e vivifica.
AVVENTO"Accendi la tua attesa"Leggidi suor Chiara Angelica M. T.
Inizia il 24 dicembre 2024 alle h. 19.00La BOLLA d'indizioneIl LOGO: significatoL'INNO dell'Anno GiubilarePreghiera del Giubileo
BOLLETTINO N. 4 - NOVEMBRE 2024