Dal Capitolo generale – Cuneo

sœur Adèle, hna Paulina, suor Rita
Il nuovo Governo generale delle Suore di san Giuseppe di CuneoÈ suor Lucia Gallo la nuova Madre generale delle Suore di san Giuseppe di Cuneo, per il sessennio 2023-2029.

Eletta il 23 luglio 2023 dall’Assemblea capitolare, dopo un tempo prolungato di ascolto, di silenzio e di preghiera, illuminata dallo Spirito. A madre Lucia le auguriamo ogni bene e la affidiamo alla bontà del Signore. Insieme sentiamo gioia e gratitudine.
Ringraziamo di cuore madre Gemma Gastaldi per il suo prezioso servizio alla Congregazione, fatto con competenza e generosità.
Sempre nello stesso clima di preghiera e di discernimento, il giorno 24 luglio 2023, le capitolari hanno dato volto al nuovo Consiglio generale. Le sorelle, chiamate a questo servizio, in stretta collaborazione con la Madre, per accompagnare il cammino della Congregazione nel prossimo sessennio, sono:
- suor Marina Lamberti, vicaria
- suor Anna Martini, consigliera
- suor Iose Giorgis, consigliera
- suor Wivine Mboma, consigliera.
Eleviamo al Signore il nostro "Grazie". Imploriamo l'abbondanza dello Spirito e la divina benedizione sul nuovo Governo generale e su tutta la cara Congregazione.
*Nella foto da sinistra: suor Anna Martini, suor Iose Giorgis, madre Lucia Gallo, suor Marina Lamberti, suor Wivine Mboma

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest