Un incontro illuminante, sereno

Suor Giustina Basso, Cuneo
"Vino nuovo in otri nuovi"Ringrazio veramente per le giornate vissute a Villa S. Pietro - Susa. Le ritengo un dono del Signore molto grande.

Mi sono sentita a mio agio, l’ambiente si è rivelato accogliente, spazioso, funzionale. I tempi proposti sono stati ideali e le relazioni affettuose e fraterne. Mi è piaciuto molto il metodo, perché ha favorito una crescita a tutti i livelli, nella semplicità abbiamo ascoltato e condiviso cose conosciute ma in modo nuovo, bello e coinvolgente. Il contenuto, "Vino nuovo in otri nuovi", è stato ricco, chiaro e stimolante, uno spunto prezioso per una vita serena e autentica come piace al Signore.
L’esperienza vissuta ci invita ad essere testimoni del Signore Gesù nella Chiesa e nell’umanità di oggi, condividendo la voglia di vivere nell’apertura e in modo profondamente umano.
È stato un incontro illuminante, sereno e umanissimo. Un vero riposo fisico, spirituale, carismatico vissuto nella fraternità, nella profondità e nella condivisione. Grazie a chi ha organizzato il tutto.

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest