Dio sorgente di vita

Una partecipante
Dio sorgente di vita e di vita in abbondanzaI giorni degli Esercizi spirituali a Villa S. Pietro, dal 24 al 30 agosto 2023, sono stati giorni di tante grazie del Signore.

Lui si è rivelato, si è fatto conoscere come sorgente di vita e di vita in abbondanza. Mi ha guidato con il suo sguardo penetrante pieno di amore, di fiducia, di misericordia e di pace. Mi sono lasciata guidare da Gesù durante tutto il percorso. Lui mi ha chiamata a guardare insieme il mio cuore. Così, piano piano, ho imparato a rivisitare me stessa, i miei sentimenti, le mie emozioni, le realtà che vivo attualmente. Ho scoperto e accolto le potenzialità di vita che esistono anche nelle mie fragilità, nei miei limiti e in tutto ciò che sono e vivo.
Nell’intimità con Gesù, ho cercato di trasformare il mio sguardo nel suo. Sguardo che avvolge il mio cuore, mi libera, mi fa rinascere. Mi invita a consegnarmi con fiducia nelle sue mani, mi invia ad essere dono della sua consolazione ai fratelli e alle sorelle, come missione.

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest