suor Enrica Moia
Andiamo a tavola per… imparare a condividere e a nutrirci di fede. Eccoci al secondo appuntamento dei weekend della Parola.
Saremo sempre a Villa S. Pietro - Susa - dal 21 al 23 febbraio 2025. Se abbiamo imparato che la tavola, come ogni incontro, va preparata con cura; se è Gesù che ci invita a preparare l’incontro con lui, andando al piano superiore per non essere disturbati; se la sorpresa ci coglie ogni volta che troviamo già una tavola preparata, in questo prossimo incontro proveremo a imparare a condividere.
Sì, perché la tavola è momento di condivisione della giornata, dei propri impegni, delle gioie e delle fatiche attraversate…
È bello poter condividere con qualcuno la gioia che portiamo nel cuore e anche la fatica di una scelta importante o di un dolore che ci attraversa. La tavola è il luogo che predispone all’ascolto e favorisce la condivisione del cuore.
Se sei interessata/o ad approfondire il valore e il senso profondo dello “stare a tavola” puoi partecipare al weekend di febbraio 2025, attivandoti per l’iscrizione a suor Enrica Moia: 347 417 5293. Più Info.
Ti aspettiamo per condividere non solo i pasti, ma anche il cammino!