Fermarsi per pregare

Michele Mea, volontario
La preghiera del Rosario in AssociazioneVivere la vita associativa, non significa soltanto impegno, ma c'è bisogno anche di fermarsi ogni tanto per pregare.

Leggi tutto...

Calore e accoglienza

Michele Mea, volontario
Un'accoglienza sincera e non giudicante, ma soprattutto l'affetto Come ben si sa le attività dell'associazione Speranza sono sempre tante, eppure c'è sempre spazio ed energia per andare “oltre”.

Leggi tutto...

Alzati! Andiamo!

Michele Mea, volontario
È il “tempo” di rifiorire! Diventare Umani!Alzati! Andiamo! È il “tempo” di rifiorire! Diventare Umani! Proseguiamo la riflessione sul tema “Diventare Umani”, dell'anno 2023.

Leggi tutto...

Un momento di pura gioia

Michele Me, volontario
Un momento di Pura gioia all'associazione Speranza - TorinoProprio una bella domenica quella del 15 ottobre scorso, passata a casa dalle suore, presso la parrocchia Gesù Operaio in Torino.

Leggi tutto...

Si riparte anche con novità

Michele Mea, volontario associazione Speranza
Associazione Speranza: si riparte anche con qualche novità...Dopo il relativo rallentamento estivo, noi dell'associazione Speranza ripartiamo. Le attività da portare avanti come sempre sono tante, oltre alle solite.

Leggi tutto...

Responsabilità dell’universo

Michele Mea, volontario dell'associazione Speranza
Dio ha affidato all’uomo la responsabilità dell’universoContinuerò a parlare del secondo incontro dedicato alla responsabilità, tenutosi presso l'associazione Speranza e guidato da padre Ernesto Vavassori.

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest