suor M. Petra UriettiQuest’anno dove trascorreremo e con chi trascorreremo il primo maggio?... Ci sarà chi lo trascorrerà con famigliari o amici in casa o in qualche bel luogo di vacanza.
suor Claudia Frencia, ChambéryCon la sua vita di onesto lavoratore, Giuseppe sostenta la Santa Famiglia e partecipa con umiltà al progetto della salvezza.
suor Patrizia Graziosi, IstitutoIl 19 marzo è una data “bella” per la famiglia del Piccolo Disegno, che è affidata alla custodia di san Giuseppe, ed è l’occasione per ridirgli il nostro amore.
Paolo AntociSan Giuseppe, testimone della speranza cristiana. Un modello per vivere virtuosamente questo anno giubilare.
suor M. Petra Urietti, IstitutoOggi io vorrei scrivere una lettera a San Giuseppe, ma non perché lui sia lontano o che io lo senta lontano: non solo ogni mattino e ogni sera mi fermo a parlare con lui.
Padre Paolo Floretta«Di San Giuseppe si parla poco. Del resto, non una parola abbiamo da lui. Non che qualcuno gli avesse proibito di parlare, come a Zaccaria ammutolito dall’angelo.