È prevalsa la speranza

suor Rosalba Scaturro, Chambéry
Nuovo consiglio della provincia italiana di Chambéry“Speranza” è il termine che ha risuonato più volte nell'assemblea del primo Capitolo Provinciale della nuova provincia italiana delle suore di San Giuseppe di Chambéry.

Leggi tutto...

Alla ricerca di risposte

suor Liliana Renaldo, Chambéry
Un istantanea del gruppo giovani di Alba“Vivere in attesa di una risposta per il mio futuro e sentire che non c’è più alcuna risposta, cambia sostanzialmente il mio modo di vivere”.

Leggi tutto...

PianetaDuomo: estate ragazzi

Anna, Eleonora, Cristian, Martina, Eleonora, Camilla e Giulia
Alba: PianetaDuomo - Estate ragazziL'estate ragazzi PianetaDuomo si svolge nei locali dell'oratorio del Duomo di Alba, coinvolge bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni e dura sei settimane.

Leggi tutto...

Adozione a km 0

suor Mariarita Bollati e suor Patrizia La Manna
Vinovo, cena di solidarietà per famiglie di migrantiL’oratorio “Estate Ragazzi 2023” di Vinovo ha organizzato per ogni venerdì sera un momento di incontro per la popolazione.

Leggi tutto...

Sostenere i progetti del Brasile

suor Gemma Valero
Generosa solidarietà per le missioni del nord est del BrasilePer un gruppetto di suore di Pinerolo, partecipare nel mese di giugno alle tradizionali cene brasiliane di solidarietà è ormai una gioiosa consuetudine.

Leggi tutto...

Parla con il cuore

suor Gemma Valero, Chambéry
Parla con il cuoreQuanto è bello incontrare una persona cordiale e quanto è triste incontrarne una che non ha cuore!

Leggi tutto...

Assemblea Regionale in Bolivia

suor Savina Manassero, Chambéry
Assemblea suore di Chambéry in BoliviaAbbracciare le nostre sorelle della regione della Bolivia è stata un’esplosione di gioia per entrambe! Un incontro personale ben diverso che solo su zoom.

Leggi tutto...

Accogliere lo straniero [3]

Maria Giovanna Titone, Chambéry
Accogliere lo straniero - Dormitorio "Buon Samaritano"

Occorre essere voce di coloro che per la nostra società occidentale sono senza voce, richiamando l’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica...

Leggi tutto...

Condivisione

FacebookTwitterWhatsappPinterest