Un insegnante
Stavo rileggendo il calendario delle Giornate Mondiali: 29 settembre “Giornata del cuore”, 3 ottobre “Giornata del sorriso”, 5 ottobre “Giornata degli insegnanti”.
Valerio Vecchié, laico del P.D. - Pinerolo-Chambéry
Il Tempo del Creato è quel periodo per evidenziare il Grido della Terra, violata, sfruttata, inquinata, depredata e rispondere con la riflessione e con azioni concrete.
Ivana Bertalotto
Tanti anni fa (e non è l'inizio di una fiaba!), una persona saggia mi disse: "Quando si dibatte, si esamina, si analizza, si sviscera un dato argomento, è perché... manca!".
Rita Badariotti, laica PD Chambéry
Quando si propongono delle giornate “dedicate a…” io mi sento sempre un po’ a disagio perché dentro di me penso che siano inutili se limitate a quel giorno.
suor Gemma Valero, Chambéry
Naira ha chiesto di essere inserita nella reception principale del nostro Istituto, Maria Immacolata, per uno stage di alcuni mesi.
suor Gemma Valero, Chambéry
DisBoccia. Una parola che non conoscevo. Ma quando ho visto con i miei occhi lo svolgimento di questo sport sono rimasta stupita.
suor Rosalba Scaturro, Chambéry
Si intitola "Tracce di speranza" il percorso online proposto dal gruppo religiose ignaziane per giovani dai 20 ai 38 anni.
suor Gemma Valero, Chambéry
Al Teatro Cottolengo di Torino il 25 gennaio u.s. si è svolto il Convegno CISM USMI del Piemonte e Valle d’Aosta.