dal weekend della Parola«Nel weekend della Parola, mi ha colpito la parola “abbassarsi”. Cioè questo abbassarmi e alzare gli occhi, come faceva Gesù.
MauraIo quando vengo a Villa S. Pietro - Susa mi porto sempre a casa delle piccole briciole di lectio che mi arricchiscono, che arricchiscono le mie conoscenze.
una partecipante al weekend della ParolaIl verbo che ho cercato e che ho meditato per tutto il tempo del weekend di febbraio sulla Parola, a Villa S. Pietro - Susa, è stato: “entrare”.
Lucia, dal weekend della ParolaDal weekend della Parola mi porto a casa il verbo “ardere”, perché il venerdì sera quando ho preso il sassolino la prima cosa che avevo sentito è che era freddo.
suor Enrica MoiaAndiamo a tavola per… imparare a condividere e a nutrirci di fede. Eccoci al secondo appuntamento dei weekend della Parola.
suor StellaIo sono suor Stella delle suore di san Giuseppe di Chambéry. Veramente ho da ringraziare, innanzitutto, il Signore per questi due giorni di ricarica spirituale.
Tre partecipanti al weekend della Parola«Condivido un pensiero di tutti quelli che ho pregato in questo weekend. La rete gettata a 100 metri che porta una pesca di 153 grossi pesci.
LallaIo sono moglie di un uomo che per dire il suo amore fa l’arrosto. E figlia di un padre che per dirci il suo bene ci riempie la “panza”.