Marco e Maria GraziaRieccoci, finalmente nella casa della Parola! Sì, forse, forzo un po’ la realtà, ma dall'esperienza c'è anche un pò di verità.
una partecipante al Weekend della ParolaPietro e Giovanni salgono al tempio per la preghiera, un giorno qualunque, uno dei tanti, si legge negli Atti (3, 1-10). Sono le tre del pomeriggio, l’ora in cui Gesù si dona.
Mariella e Piero«Ringraziamo ancora Dio e gli organizzatori per la bella e gioiosa esperienza vissuta al weekend della Parola, dall’11 al 13 novembre 2022, presso Villa San Pietro a Susa.
Silvia Micioni, CuneoQuando ho iniziato a confrontarmi con il brano dello storpio (Atti 3,1-10), ho subito pensato di identificarmi con quegli ignoti che portano lo storpio e lo pongono davanti al tempio.
GinaLa Parola accolta attraverso le lectio, si è snocciolata in un percorso interiore. Partendo dal racconto della Pentecoste ho riscoperto il dono dello Spirito Santo.
una partecipanteSiamo nella prima Chiesa, descritta nel brano degli Atti (2, 1-41), così come è nata, con le sue gioie e le sue difficoltà.
LuciaVenerdì 11 novembre 2022, dopo il lavoro, ho raggiunto, con un’amica, Villa San Pietro a Susa, dove mi aspettava un numeroso gruppo di “Amici della Parola”.
S.L.Il secondo fine settimana di novembre ha visto la ripresa del ciclo annuale dei “Weekend della Parola” a Susa.