una suora, di Vercelli
Il weekend di inizio maggio 2024, a Villa S. Pietro di Susa, è stato l’unico incontro di quest’anno e sono venuta con gioia.
La voce di vari partecipanti
«Quest’anno, nei weekend della Parola, ho riflettuto su quanto Dio è paziente con noi e che anche noi dobbiamo esserlo con lui. Saper discernere il bene e il male.
due partecipanti a weekend della Parola, da Bologna
«Zizzania e grano sono insieme, ma è stato piantato del buon seme. Il focus è il buon seme, ma occorre riconoscere la zizzania e cercare il buon seme.
suor M. Madeleine Kansole, Aosta
Di tutto cuore rendo grazie a Dio ed esprimo tanta gratitudine alla mia Congregazione per avermi offerto una bella opportunità!
suor Elena Pautasso, Istituto
Dal 25 al 28 aprile 2024 si è svolto a Loano, per il secondo anno, l’incontro tra le sorelle cosiddette “più giovani” della Federazione Italiana delle Suore di San Giuseppe.
suor Ester Baudino, Cuneo
Riflessi di bellezza: ritrovo in queste parole il cuore di quello che ho vissuto nella formazione a Loano, come membro della Federazione italiana, Suore di S. Giuseppe.
suor Chiara Angelica Massa Trucat, Istituto
Loano, Casa Sacro Cuore… 38 sorelle della Federazione Italiana insieme alle sorelle della Commissione di Formazione… un relatore d’eccezione, don Gianluca Zurra…
suor Enrica Moia, Istituto
Un passo dopo l’altro, con pazienza, siamo arrivati al terzo weekend del cammino di questo anno pastorale.