Una moglie e una nonna
«Sono alla mia prima esperienza al weekend della Parola presso Villa S. Pietro - Susa. Porto a casa tanta gratitudine e il grande desiderio di mettere in pratica la pazienza.
due consacrate
«Un frutto della Parola di Dio è quello di portare la luce. Illumina una mia tappa: 50 anni di consacrazione!
una partecipante e un partecipante
«La Parola di Dio è anche corpo. Ci mette le mani addosso. Uccidiamo corpi, li lapidiamo, ma il Signore ci prende per mano, mette sugli occhi la sua saliva.
due partecipanti
«Porto a casa, da Villa S. Pietro - Susa, l’attenzione di Gesù per noi. Mi è piaciuta la frase: “Lo prese per mano e lo condusse fuori dal villaggio e poi gli chiese cosa vedi?”.
due partecipanti
«Alcune forti impressioni del weekend a Villa S. Pietro - Susa. Sono stata molto colpita dal particolare del quadro di Tisseau.
due partecipanti
«Ho letto in modo diverso parabola dei vignaioli omicidi. Ho capito che ciò che nella mia vita è stato brutto, sbagliato, un peccato grave Dio l’ha trasformato in opportunità.
Un partecipante
Grazie per l’esperienza vissuta… In questi giorni ho capito che la Parola di Dio può aiutare molte persone a ritrovare se stesse e a fare le proprie scelte...
Una partecipante
Alla luce della Parola ho compreso maggiormente le mie limitazioni, le mie fragilità e la necessità di chiedere al Signore che mi doni uno sguardo nuovo.