Mariella e Piero
«Ringraziamo ancora Dio e gli organizzatori per la bella e gioiosa esperienza vissuta al weekend della Parola, dall’11 al 13 novembre 2022, presso Villa San Pietro a Susa.
Silvia Micioni, Cuneo
Quando ho iniziato a confrontarmi con il brano dello storpio (Atti 3,1-10), ho subito pensato di identificarmi con quegli ignoti che portano lo storpio e lo pongono davanti al tempio.
Gina
La Parola accolta attraverso le lectio, si è snocciolata in un percorso interiore. Partendo dal racconto della Pentecoste ho riscoperto il dono dello Spirito Santo.
una partecipante
Siamo nella prima Chiesa, descritta nel brano degli Atti (2, 1-41), così come è nata, con le sue gioie e le sue difficoltà.
Lucia
Venerdì 11 novembre 2022, dopo il lavoro, ho raggiunto, con un’amica, Villa San Pietro a Susa, dove mi aspettava un numeroso gruppo di “Amici della Parola”.
S.L.
Il secondo fine settimana di novembre ha visto la ripresa del ciclo annuale dei “Weekend della Parola” a Susa.
suor Maria Giovanna Titone, Chambéry
È del 26 Ottobre scorso la notizia delle migliaia di iraniani che si sono recati al cimitero di Aichin di Saqqez, Kurdistan iraniano, per commemorare sulla sua tomba Mahsa Amini.
Commissione Piccolo Disegno
“Siamo chiamati: all’unità, alla comunione, alla fraternità che nasce dal sentirci abbracciati dall’unico amore di Dio. Tutti, senza distinzioni […].