Tre partecipanti
«Ho sempre pensato di aver perdonato tanto. Mi chiedono spesso come faccia a frequentare ancora persone dopo quello che mi hanno fatto.
suor Odile Ramanampisoa, AostaSabato 18 novembre 2023, ho vissuto una bella giornata insieme a una cinquantina di sorelle di 7 congregazioni diverse, presso le suore dell’Istituto a Torino.
Michele Me, volontarioProprio una bella domenica quella del 15 ottobre scorso, passata a casa dalle suore, presso la parrocchia Gesù Operaio in Torino.
Alcune/i partecipanti«Ringrazio per tutto quello che mi avete dato. Avrei molto da imparare dalla donna Cananea e cercherò di migliorare».
suor Patrizia GraziosiNoi siamo “luce”, ma nel nostro cammino di ogni giorno sentiamo di essere un intreccio di splendore e di tenebra.
Harmana Paulina, Cuneo - ArgentinaDal 2 al 4 novembre si sono riuniti a Itu, San Paolo, Brasile, i diversi gruppi delle Suore di S. Giuseppe che fanno parte della Rete Latinoamericana e dei Caraibi.
suor Enrica Moia, IstitutoGrazie Signore, per le persone che sono passate a Villa S. Pietro e l’hanno riempita di silenzio e di preghiera.
TEMPO DI AVVENTO
La Massima
«Appoggiate
la vostra speranza
sulla bontà di Dio,
sulla sua fedeltà
nel mantenere
le sue promesse»
MP XII, 3
Padre Jean-Pierre Médaille
NEWS!
L'ALFABETO DI
PADRE MÉDAILLE,
è il nuovo libro di sr. Patrizia Graziosi:
un prezioso regalo
da accogliere con gratitudine!