dal Gruppo della MassimaHo scelto la Massima 9: “Riconoscete e amate la volontà di Dio in tutte le circostanze della vostra vita”.
suor Rosalba Scaturro, ChambéryFrancesco di Sales fu un fecondo scrittore e, oltre a libri come Introduzione alla vita devota e Trattato dell’amore di Dio, scrisse più di duemila lettere.
suor StellaIo sono suor Stella delle suore di san Giuseppe di Chambéry. Veramente ho da ringraziare, innanzitutto, il Signore per questi due giorni di ricarica spirituale.
dal Gruppo della Massima
Anche per me, come hanno detto altri, è una buona medicina la Massima 5. Quando la leggi ti dà subito una carica.
Tre partecipanti al weekend della Parola«Condivido un pensiero di tutti quelli che ho pregato in questo weekend. La rete gettata a 100 metri che porta una pesca di 153 grossi pesci.
LallaIo sono moglie di un uomo che per dire il suo amore fa l’arrosto. E figlia di un padre che per dirci il suo bene ci riempie la “panza”.
Due partecipanti al weekend della Parola«Mi porto a casa due parole che sono “pazienza” e “fretta” e anche una grossa sfida cioè quella di riuscire a farle coesistere assieme nella mia quotidianità.
La BOLLA d'indizione
Il LOGO: significato
L'INNO dell'Anno Giubilare
Preghiera del Giubileo
ALCUNI GRANDI EVENTI
Giubileo e Comunicazione
20-26 gennaio 2025
24 ore per il Signore
28 marzo 2025
Giubileo per gli ammalati
5-6 aprile 2025
Giubileo dei missionari digitali
28-29 luglio 2025
Giubileo della Vita Consacrata
8-9 ottobre 2025